Programmi tv hot serie tv di sesso

programmi tv hot serie tv di sesso

The Hugh Hefner Story. Si tratta di una docufiction in 13 episodi che, attraverso un mix di immagini di archivio, interviste e alcune ricostruzioni attoriali, vuole ripercorrere i 90 anni di vita del fondatore della rivista erotica più famosa al mondo. American Playboy non sarà comunque la prima serie a raccontare in modo disinibito il sesso in tv. Ma la strada verso questa liberazione è stata lunga: Sex and the city.

Le quattro protagoniste, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte , interpretavano ognuna un diverso atteggiamento nei confronti del sesso ma tutte loro erano disposte a discuterne come se fosse un argomento come un altro.

Sesso orale, malattie veneree, pericolo di gravidanze inaspettate, impotenza, sterilità sono alcuni dei moltissimi temi trattati , con quel pizzico di glamour newyorchese e scarpe Manolo Blahnik che aggiungevano un tocco di brio al tutto.

La serie infatti concentra la sua attenzione su un gruppo piuttosto esteso di donne omosessuali , le cui protagoniste cambiano spesso durante il corso delle sei stagioni. Torniamo sulla Hbo ma nel , quando in un colpo solo Hung infrange due tabù televisivi: Il protagonista Ray, interpretato da Thomas Jane, è un professore squattrinato che decide di racimolare qualche soldo sfruttando le sue doti naturali particolarmente abbondanti. I due scelgono una grotta per celebrare il loro amore shakespeariano, un breve momento di felicità prima dell'inevitabile tragedia.

La serie HBO è stracolma di sesso e nudità varie, ma questa scena è senz'altro la più memorabile, perché non si tratta di puro fan-service, ma di un'esplosione di amore. Lei un'arrivista senza scrupoli, lui un sociopatico calcolatore: La scena censurata dalla Rai nel risale in realtà a due anni fa e al quarto episodio della prima stagione de Le regole del delitto perfetto. Fondamentale, e sempre merito di Shonda Rhimes.

Anche in Masters of Sex le scene bollenti abbondano, per quanto molto del sesso sia consumato in un laboratorio la serie parla di alcuni pionieri nella ricerca sul sesso nell'America anni ' Qui vogliamo ricordare un'altra scena interraziale: Tra loro scocca una scintilla che si trasforma in fuoco nell'episodio 11 della stagione 2. Netflix ci ha mostrato subito cosa significasse una serie TV senza le censure tipiche dei network. Nel primissimo episodio di Orange is the New Black , Alex e Piper si lasciano andare a una scena di sesso rovente sotto una doccia, praticamente fuoriuscita dalle fantasie erotiche di ogni uomo sulla faccia della terra.

Estremamente sexy - perché partorita da una fantasia e perché, beh, coinvolge Kim Cattrall - la storia tra Samantha e il pompiere all'inizio della terza stagione di Sex and the City. Per quanto immaginaria, e per quanto relativamente meno esplicita di tanto sesso in True Blood , la threesome tra Sookie, Bill ed Eric nel nono episodio della quarta stagione diede ai fan quello che desideravano da tanto tempo.

Momento indimenticabile per chi ha amato la prima stagione di True Detective: Marty Hart fa visita alla sua amante Lisa Tragnetti. Woody Harrelson viene ammanettato mentre Alexandra Daddario si toglie la maglietta in una scena passata alla storia come la più "messa in pausa" di sempre. Sesso e serie TV: Guida TV della settimana: Ci sono il thriller con Julia Roberts e il dramma.

Nuove uscite al cinema, i dieci consigli di Film.

... Programmi tv hot serie tv di sesso

Programmi tv hot serie tv di sesso

Programmi tv hot serie tv di sesso

Le quattro protagoniste, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte , interpretavano ognuna un diverso atteggiamento nei confronti del sesso ma tutte loro erano disposte a discuterne come se fosse un argomento come un altro. Sesso orale, malattie veneree, pericolo di gravidanze inaspettate, impotenza, sterilità sono alcuni dei moltissimi temi trattati , con quel pizzico di glamour newyorchese e scarpe Manolo Blahnik che aggiungevano un tocco di brio al tutto.

La serie infatti concentra la sua attenzione su un gruppo piuttosto esteso di donne omosessuali , le cui protagoniste cambiano spesso durante il corso delle sei stagioni. Torniamo sulla Hbo ma nel , quando in un colpo solo Hung infrange due tabù televisivi: Il protagonista Ray, interpretato da Thomas Jane, è un professore squattrinato che decide di racimolare qualche soldo sfruttando le sue doti naturali particolarmente abbondanti.

Il tutto raccontato con umorismo e una grande sintonia nel cast, nonostante qualche svolta abbastanza prevedibile nella trama. A dimostrare che il sesso è parte integrante della vita e ne riflette sia gli aspetti positivi che le nevrosi è Skins , serie britannica che si concentra sulla vita di alcuni gruppi di teenager il cast principale cambiava ogni due stagioni, per un totale di sei più una di reunion. Per questo è ancora attualissima la serie Showtime Californication , trasmessa dal al Basta dire che la scena iniziale vede il protagonista, lo scrittore spiantato e sex-addict interpretato da David Duchovny , ricevere sesso orale da una suora in una chiesa.

Anche se quello era semplicemente un sogno erotico , il tono degli episodi è chiaro: Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa. Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa. Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: Puoi collegare il tuo nick FilmTv. Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook?

Ci vorranno pochi istanti. Sono persone come te: I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: Basta che tu ti registri a FilmTv. Raccontaci il cinema che ami! Protagonista Protagonista coppia duo femminile maschile storia corale trio. Tema 1 Tema 1 adolescenza alieni carcere casi giudiziari cloni cospirazioni crimini donne droga eroi esplorazione giornalismo informatica karma lavoro LGBT maternità medicina musica ospedale paranormale passione paternità pirati potere prostituzione psicanalisi razzismo realtà distorta relazioni religione satira scienza serial killer soldati sovrannaturale spettacolo spie supereroi tecnologia truffe vampiri viaggi nel tempo vita da single vita di coppia vita vissuta zombi.

Tema 2 Tema 2 amicizia crimini dark comedy esperimenti scientifici famiglia formazione Internet intrighi lotta per la sopravvivenza love story magia misantropia mistero nerd piccola città politica scuola sesso società solitudine storia americana storie di vita stupro teen truffe vendetta viaggio.